in primo piano

Vidal si lega all’Inter: “Le voci di addio? Io ho sempre saputo che sarei rimasto qui”

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Arturo Vidal of FC Internazionale celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il cileno mai infastidito dalle notizie sul suo conto: "Voglio dare il massimo per questa squadra. Insieme a Sanchez"

Christian Liotta

Nel corso dell'intervista rilasciata a TNT Sports, Arturo Vidal si è soffermato anche sul suo momento all'Inter specie dopo l'ottimo avvio di campionato con gol e assist messi a referto contro il Genoa. Segnali, questi, di una grande voglia di fare bene con questa maglia, nonostante le tante voci di una partenza che però, sostiene il King, non lo hanno mai infastidito: "Volevo davvero vestire di nuovo la maglia dell'Inter. L'anno scorso ho avuto molti problemi, quindi quest'anno cercherò di fare le cose bene e aiutare la squadra in modo da poter fare molto meglio. Non so perché la stampa abbia insistito così tanto che sarei andato via, visto che io ho sempre saputo che sarei rimasto. Sono sempre stato calmo e mi sto preparando nel migliore dei modi per dare il massimo per la squadra", ha proseguito.

Impegno che vuole condividere col connazionale Alexis Sanchez: "Con Alexis è bello stare, ci conosciamo da ragazzi ed è stato bello essere nella stessa squadra. Siamo stati in difficoltà a causa di infortuni, ma speriamo che quest'anno possiamo giocare di più e fare del nostro meglio per l'Inter insieme". Su un eventuale ritorno in campo in patria, Vidal è chiaro: "Ho sempre detto che voglio tornare al Colo Colo, però qui ho ancora tanti obiettivi per cui lottare, tanti sogni da realizzare. E al Colo Colo voglio tornarci ancora a buon livello, non per ritirarmi".

tutte le notizie di