FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Venezuela-Argentina, Correa in gol. Scaloni: “Abbiamo attaccato bene col Tucu”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 10: Head coach of Argentina Lionel Scaloni reacts during the final of Copa America Brazil 2021 between Brazil and Argentina at Maracana Stadium on July 10, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)

Il ct dell'Albiceleste soddisfatto dalla prestazione del Tucu

Mattia Zangari

Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, si è detto soddisfatto per il 3-1 conquistato a Caracas contro il Venezuela, nel match valido per il girone sudamericano di qualificazione a Qatar 2022. , ha avuto un bilancio positivo ma lontano dal successo dopo la vittoria per 3 a 1 contro il Venezuela a Caracas. "Abbiamo giocato la stessa partita che avevamo giocato in Copa América, cercando la profondità sugli esterni: abbiamo fatto un passo avanti in questo senso. Dovevamo attaccare sulle fasce, e lo abbiamo fatto bene con Joaquín e Ángel Correa. Ci sono momenti in cui l'avversario non ti concede spazi e la fretta non aiuta. Con pazienza si creano le situazioni migliori".

Dopo aver esaurito l'argomento Venezuela, Scaloni si è concentrato sulla prossima sfida, il Superclassico contro il Brasile: "Vedremo se ci saranno dei cambi, ci troveremo di fronte qualcosa di totalmente diverso. Il bello è che sono tutti a disposizione e giocheranno quelli che stanno meglio. Dopo aver vinto la Copa America si tratta di ricominciare, scendiamo in campo per vincere. Avere sul petto lo stemma di campioni è qualcosa di importante, ma non bisogna adagiarsi sugli allori".

tutte le notizie di