"FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del centrocampista portoghese Joao Mario al club londinese del West Ham". Questo il comunicato stringato che il club nerazzurro ha pubblicato alle 17 sul proprio sito per certificare il trasferimento in prestito del lusitano ex Sporting Lisbona alla corte di David Moyes. 

Contestualmente anche gli Hammers hanno annunciato l'arrivo del loro nuovo numero 18, che dopo la firma ha dichiarato: "Sono davvero felice di essere qui. È un'esperienza davvero incredibile entrare a far parte di questo fantastico team e sono felice di essere qui. E' stata una trattativa veloce. Ho parlato con tutti quelli della squadra e, per me, è emozionante giocare in Premier League. Ho parlato con l'allenatore, sono davvero felice di allenarmi anche per un allenatore fantastico". 

Joao Mario ha svelato che José Fonte, connazionale e nuovo compagno di squadra, gli ha mandato messaggi in più di un'occasione, incoraggiandolo a venire a Londra: "José mi ha spiegato un po' di cose sul club e anche sulla canzone che abbiamo,'I'm Forever Blowing Bubbles', e, ovviamente, è stato molto importante per me entrare a far parte del West Ham. È un club davvero storico, con uno stadio incredibile e giocatori fantastici. Sto solo cercando di sapere qualcosa di più sul club ogni giorno e ora ho un po' di tempo per saperne di più". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 26 gennaio 2018 alle 17:01
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print