FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

UFFICIALE – Ginter lascerà il M’Gladbach: “Non rinnoverò”

MOENCHENGLADBACH, GERMANY - SEPTEMBER 25: Matthias Ginter of Moenchengladbach during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and Borussia Dortmund at Borussia-Park on September 25, 2021 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images,)

Il difensore tedesco, in scadenza di contratto nel 2022, è seguito dall'Inter

Raffaele Caruso

Matthias Ginter, difensore del Borussia M'Gladbach, ha annunciato sul suo profilo Instagram che lascerà il club tedesco a fine anno e che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022. Sul classe 1994 l'Inter si sta muovendo da tempo e quella nerazzurra è una destinazione gradita dal giocatore.

"Dopo una serie di trattative, ho deciso di non prolungare il contratto che scadrà in estate - le sue parole -. Dopo 5 ottimi anni al Borussia Mönchengladbach, è molto difficile per me compiere questo passo, ma ho deciso di prendere un'altra strada nella mia carriera per la mia crescita personale e professionale. Devo molto al Borussia e avrò sempre il club e i suoi tifosi nel cuore. Ora pensiamo alla seconda parte della stagione. Chi mi conosce sa che darò tutto per raggiungere insieme tutti gli obiettivi possibili".

tutte le notizie di