FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Tuchel: “Lukaku resterà al Chelsea. Vogliamo però capire perché quelle parole”

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - DECEMBER 19: Thomas Tuchel of Chelsea speaks to the media after the Premier League match between Wolverhampton Wanderers  and  Chelsea at Molineux on December 19, 2021 in Wolverhampton, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Il tecnico del Blues in vista dell'incontro di domani: "Il rumore creato da quell'intervista è stato troppo importante"

Christian Liotta

Arrivano nuove dichiarazioni da parte di Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, in merito alla questione Romelu Lukaku, riportate da BeIN Sports. Il tecnico tedesco conferma l'incontro in programma nelle prossime ore con la dirigenza spiegando: "Non è la prima volta che un'intervista provochi un fastidio del quale nessuno ha bisogno. Ma possiamo gestirlo. Io personalmente non mi sento attaccato o arrabbiato, però il rumore è stato troppo importante. Venerdì pensavo che potessimo gestire la situazione, invece ieri sono arrivate nuove dichiarazioni e la questione è diventata troppo importante, c'erano troppe voci e abbiamo perso completamente la concentrazione per la partita. Quindi abbiamo preso questa decisione".

Tuchel, inoltre, ribadisce che i Blues non intendono far partire il belga: "Rimarrà un nostro giocatore. Noi proteggeremo sempre i nostri giocatori; quando prendiamo decisioni come queste, dobbiamo valutare la situazione senza ascoltare i media o farci prendere dalla pressione.  Però, vogliamo capire cosa ha detto e perché lo ha detto. Questo è l'obiettivo dell'incontro di domani. A partire da questo, prenderemo delle decisioni; se penseremo che sarà pronto a giocare mercoledì contro il Tottenham, allora giocherà".

 

tutte le notizie di