FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

TS – L’Inter fa sul serio per Raspadori: Marotta vuole bloccarlo già a gennaio

VERONA, ITALY - AUGUST 21: Giacomo Raspadori of US Sassuolo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il piano del club nerazzurro per anticipare la concorrenza sul giovane attaccante del Sassuolo

Stefano Bertocchi

Giacomo Raspadori è uno dei nomi cerchiati in rosso sul taccuino degli uomini di mercato dell'Inter. Nel prossimo futuro Edin Dzeko potrebbe diventare il maestro del giovane bomber del Sassuolo, che potrebbe raccogliere l'eredità di Alexis Sanchez. "Un piano, quello di portare Raspadori all’Inter che Beppe Marotta ha in mente dall’inizio dell’estate, considerato che ha provato più volte a sondare il terreno tanto con Giovanni Carnevali , amministratore delegato del Sassuolo e suo buon amico, quanto con Tullio Tinti (procuratore del ragazzo e di... Simone Inzaghi) per capire se c’erano margini per il golpe" scrive oggi Tuttosport.

Con l'esplosione del ragazzo il timore dalle parti di Milano è che possa presto scatenarsi un’asta, ma l'idea del dirigente varesino è chiara: bloccare Raspadori a gennaio per anticipare sui tempi la concorrenza, lasciandolo poi in neroverde fino a fine stagione. "Gli ottimi rapporti con il Sassuolo e con Tinti, ma pure la volontà dell’interessato, aiutano a pensare positivo" chiosa TS.  

tutte le notizie di