FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Lautaro tra rinnovo e mercato: Conte lo chiama a Londra?

COMO, ITALY - AUGUST 02: Lautaro Martinez of FC Internazionale trains during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on August 02, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il quotidiano torinese getta ombre sul futuro a Milano dell'argentino: su di lui gli occhi di Arsenal e Tottenham

Alessandro Cavasinni

Sul tavolo di Marotta e Ausilio, dalla prossima settimana, troverà spazio anche il tema relativo al rinnovo di Lautaro Martinez. Secondo quanto riferito da Tuttosport, le parti al momento sono lontane: l'Inter parte dall'accordo che era stato trovato con i vecchi agenti (4,5 milioni a stagione a fronte degli attuali 3 e clausola rescissoria cancellata), mentre il nuovo procuratore Camaño chiede 6 milioni.

Il quotidiano torinese spiega come un eventuale esonero di Arteta (partito malissimo in Premier), con conseguente approdo all'Arsenal di Conte, spalancherebbe le porte dei Gunners a Lautaro. "Risulta difficile pensare, alla luce del fatto che la pratica rinnovo è impantanata, che il Toro possa dire no a un’eventuale offerta dell’Arsenal dove troverebbe un allenatore che sa bene come farlo rendere al meglio in un calcio a lui estraneo (da qui le remore ad accettare proposte dalla Premier)", assicura TS, dimenticando però che l'Arsenal si trova ormai da anni in un limbo con pochissime ambizioni, mentre l'Inter è tornata a competere ai massimi livelli. E occhio anche al Tottenham, che sempre secondo il quotidiano torinese potrebbe tornare alla carica dopo la prima offerta rifiutata (71 milioni più 20 di bonus) grazie alla cessione di Kane.

tutte le notizie di