FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

TS – A Inzaghi serve un vice-Dzeko: Scamacca in pole per gennaio

CELJE, SLOVENIA - MARCH 24: Gianluca Scamacca of Italy celebrates scoring his team's first goal during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Group B match between Czech Republic and Italy at Stadion Celje on March 24, 2021 in Celje, Slovenia. Sporting stadiums around Slovenia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Con Sanchez verso l'addio anticipato, il club nerazzurro torna a mettere nel mirino il centravanti del Sassuolo

Alessandro Cavasinni

Sulle pagine di Tuttosport si parla di mercato Inter. Secondo il quotidiano torinese, il possibile addio di Sanchez già a gennaio aprirebbe uno spazio per un nuovo attaccante in casa nerazzurra. E la ricerca sarebbe circoscritta a un elemento con le caratteristiche da vice-Dzeko, ossia un centravanti forte fisicamente che sia riferimento offensivo. E il mirino si sposta sul Sassuolo, proprio come in estate.

"L'Inter un tentativo lo farà ancora col Sassuolo, però non per Giacomo Raspadori , obiettivo per la prossima estate, ma per Gianluca Scamacca , lui sì prototipo ideale di vice-Dzeko - si legge -. L'a.d. degli emiliani, Giovanni Carnevali, prima della partita con i nerazzurri ha confermato i rumors estivi. A gennaio l'Inter ci riproverà, anche perché Scamacca ha deciso di restare, rifiutando anche altre proposte - Sampdoria, Verona, Cagliari fra i club che si erano avvicinati a lui -, per avere maggiore spazio nel Sassuolo, spazio che Dionisi non gli ha particolarmente concesso finora, se non a gara in corso".

Visti i rapporti tra i club, non si esclude che si possa chiudere l'affare con un prestito e diritto di riscatto. Un'altra idea è quella di Lucca del Pisa, ma tra la folta concorrenza e le pretese economiche la strada appare in salita. Insomma, a oggi Scamacca è in primissima fila.

tutte le notizie di