“Stramaccioni si sta confermando da solo sulla panchina dell'Inter”. Si è così espresso detto Marco Tronchetti Provera parlando a margine della presentazione delle Regate Pirelli - Coppa Carlo Negri a Santa Margherita Ligure. Un attestato di stima importante per il tecnico, un attestato di stima che arriva da una personalità influente all’interno dell’organigramma societario nerazzurro. L’ex allenatore Primavera, secondo Tronchetti, si sta guadagnando sul campo i gradi della conferma sulla panchina nerazzurra anche per il prossimo anno.

Il presidente Pirelli ha poi aggiunto un pensiero su Pep Guardiola, deciso a prendersi un anno di pausa: "So che vuol prendersi un anno sabbatico. E comunque Stramaccioni sta facendo bene, sta dimostrando qualità importanti".

Smentite anche le voci su Cesare Prandelli: "Prandelli sta facendo bene dov'é".

Sulla tanto chiacchierata terza stella della Juve: "Una terza stella alla Juve? È solo un'operazione di marketing". Sulle voci di un ritorno di Balotelli e di Eto'o: "Balotelli è un talento naturale che deve imparare a tenere a bada i propri difetti e anche Eto'o è un grandissimo campione. È sempre bello veder giocare i grandi campioni con la maglia della squadra del cuore".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 29 aprile 2012 alle 10:35 / Fonte: Inter.it
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print