Harry Redknapp, in conferenza stampa, ha affrontato i temi del match con l'Inter, districandosi tra le tantissime domande dei giornalisti britannici sul gol-beffa subito da Nani contro il Manter United. 

Il tecnico è sbottato nel dopogara dell'Old Trafford e adesso si prospetta una sua squalifica per le frasi rilasciate ai microfoni. "Se arriveranno dei provvedimenti da parte dalla FA, io non parteciperò più alle interviste post-gara", ha risposto piccato Redknapp.

Poi sulla Champions. "Benitez qui al White Hart Lane ha sempre perso? Vero, ma non so se conterà. Ora tutto è diverso: lui allena l'Inter e non più il Liverpool. Spesso si dà troppa importatnza alle sfide tra allenatori, ma sono i giocatori che scendono in campo e decidono le partite. Sarà importante se e come il mio centravanti riuscirà a superare il suo difensore, o quale centrocampo risulterà il migliore. Il resto non conta".

Incredibile ma vero: Reknapp non era a conoscenza dell'assenza di Julio Cesar. "Cesar non ci sarà? Non lo sapevo. Comunque a noi mancherà Gomes..."

Chiusura su Bale, spauracchio dell'Inter alla pari di Van der Vaart. "Bale adesso gioca più avanzato e sta trovando grande continuità in quel ruolo. Ma sono certo che diventerà un grandissimo terzino sinistro".

Redknapp, intanto, conferma di aver recuperato sia Van der Vaart che Huddlestone: loro erano gli unici dubbi della vigilia. Assenti i lungodegenti King, Dawnson, Defoe e Corluka, oltre allo squalificato Gomes (espulso al Meazza).

Probabile formazione (4-4-1-1): Cudicini; Hutton, Gallas, Kaboul, Assou-Ekotto; Lennon, Huddlestone, Modric, Bale; Van der Vaart; Crouch.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 01 novembre 2010 alle 19:30
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print