FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Telegraph – Lukaku-Chelsea sempre più vicini: il belga convinto dai piani di Tuchel

COMO, ITALY - AUGUST 03: Andrea Ranocchia, Romelu Lukaku and Hakan Calhanoglu of FC Internazionale look on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on August 03, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

I piani del tecnico dei Blues avrebbero impressionato il belga, convinto di esplodere come fatto con Conte all'Inter

Christian Liotta

Entro la fine della settimana, il Chelsea sgancerà l'offerta definitiva per riportare a Stamford Bridge Romelu Lukaku. Ne è convinto anche il quotidiano britannico Telegraph, secondo il quale i Blues non dovrebbero avere problemi a convincere l'attaccante belga a tornare a Londra qualora l'Inter dovesse dire sì alla proposta del club campione d'Europa. Lukaku è rimasto impressionato dalla determinazione del Chelsea nel cercare di concludere un accordo, nonostante la sua riluttanza a chiedere un trasferimento e le ripetute affermazioni dell'Inter secondo cui non è in vendita.

Anche i piani dell'allenatore Thomas Tuchel hanno lasciato impressionato Lukaku, che si dice fiducioso di poter esplodere sotto l'allenatore tedesco più o meno allo stesso modo in cui ha fatto con Antonio Conte all'Inter. Il Chelsea è disposto a pagare Lukaku circa 250.000 sterline a settimana; qualora le cifre fossero confermate, Lukaku diventerebbe il giocatore più costoso nella storia del club, dopo averlo venduto all'Everton per 28 milioni di sterline sette anni fa.

tutte le notizie di