FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Steven Zhang riabbraccia l’Inter: il presidente nerazzurro è a Milano

MILAN, ITALY - DECEMBER 10: FC Internazionale President Steven Zhang attends during the UEFA Champions League group F match between Inter and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on December 10, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il numero uno del club interista è atterrato a Malpensa a mezzogiorno

Stefano Bertocchi

A distanza di mesi, Steven Zhang fa ritorno a Milano. Il presidente dell'Inter - riferisce La Gazzetta dello Sport - è atterrato a Malpensa a mezzogiorno e ritrova ora la squadra dopo la festa scudetto di fine maggio.

In agenda sono segnate tante questioni da affrontare: dai nuovi contratti dello staff dirigenziale fino al rinnovo di alcuni giocatori, con Marcelo Brozovic in cima alla lista. Ma anche il progetto del nuovo impianto, la questione bond e i rinforzi nel breve-medio termine sul mercato. "Come promesso in occasione degli auguri natalizi inviati alla squadra lo scorso 20 dicembre, Zhang torna in tempo per inaugurare il tour di force che attende la truppa di Inzaghi fino alla sosta di fine mese - si legge sul sito della rosea -. Tanto gli obiettivi della visita, a partire dalla voglia di osservare dal vivo la macchina costruita dal tecnico nel giro di pochi mesi".

Del soggiorno italiano di Zhang ancora non si conosce la durata: il presidente dell'Inter era atteso a Milano a ridosso della Supercoppa tra Inter e Juventus del 12 gennaio, ma è arrivato con qualche giorno di anticipo. Secondo il quotidiano domenica sera potrebbe fare tappa a San Siro per assistere alla sfida contro la Lazio.

tutte le notizie di