Ieri si sono rincorse le voci di un possibile ritorno in nazionale per Dejan Stankovic qualora sulla panchina serba si fosse sieduto Sinisa Mihajlovic. "Mi è stata posta questa domanda improvvisamente, e ho risposto che al momento non cambia la mia decisione -  afferma Deki - Ci sono un sacco di 'se' a questo proposito, per cui non è cambiato nulla".

Stankovic si sofferma anche sul periodo dell'Inter. "Abbiamo iniziato male la stagione - spiega - ma andiamo avanti. Ora ci sentiamo meglio fisicamente, abbiamo fatto un paio di buoni risultati in Campionato e in Champions affronteremo un avversario più facile perché siamo arrivati primi. Vogliamo raggiungere buoni risultati come tutti gli altri alla fine della stagione, e pensiamo a tornare in testa dove stiamo da tempo".

"Stella Rossa-Partizan? Ho visto solo il risultato del derby, e dopo che ho guardato gli highlights della partita. Il derby non sa mai chi lo vince. Mihajlovic? Può fare sicuramente l'allenatore, vedremo se raggiungerà l'accordo con la Federcalcio. Il lavoro che ha fatto a Catania, Bologna, Firenze si vede, e posso dire che sicuramente è pronto". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 01 dicembre 2011 alle 22:31 / Fonte: B92.net
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print