FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Sport – Pjanic-Juventus difficile, l’Inter resta un’opzione credibile

BARCELONA, SPAIN - JULY 21: Miralem Pjanic of FC Barcelona looks on during a friendly match between FC Barcelona and Gimnastic de Tarragona at Johan Cruyff Stadium on July 21, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Il centrocampista bosniaco e il Barcellona vogliono separarsi, lui è disposto a ridursi l'ingaggio pur di tornare nel campionato italiano

Redazione FcInterNews

L'arrivo a condizioni estremamente favorevoli di Manuel Locatelli alla Juventus non è una buona notizia per Miralem Pjanic, in corsa con il centrocampista azzurro per riempire la casella vuota nella mediana bianconera. Max Allegri vorrebbe il bosniaco ma per essere accontentato dovrebbe uscire Aaron Ramsey, evento non semplice a due settimane dalla fine del mercato. Come evidenzia stamattina Sport, con la Juventus immobilizzata sarebbe l'Inter la soluzione più plausibile per il calciatore classe 1990, ai margini del Barcellona e con un rapporto non proprio idilliaco con l'allenatore Ronald Koeman, che lo ha accantonato. Il club blaugrana, che sta disperatamente cercando di abbassare il monte ingaggi, sarebbe ben disposto a prestare il mediano bosniaco e il diretto interessato, pur di tornare in Italia, accetterebbe senza problemi di ridursi lo stipendio. L'Inter e la Juventus, comunque, evidenzia Sport, non sono gli unici club interessati al giocatore di Tuzla.

Alla pubblicazione del quotidiano catalano va aggiunto che Pjanic è entrato nella lista di Beppe Marotta (che lo conosce bene) come possibile alternativa a Marcelo Brozovic, nel caso il croato partisse e che comunque, ad oggi, l'Inter non può aggiungere centrocampisti alla rosa perché il ruolo è ampiamente coperto e al momento non c'è posto neanche per Nahitan Nandez, con il quale c'è accordo da settimane. In pratica, lo stesso problema della Juventus: le caselle nel ruolo sono tutte occupate e solo delle uscite potrebbero riaprire le porte dell'Italia per Pjanic.

tutte le notizie di