È iniziato il secondo allenamento della giornata ad Appiano Gentile. Unico assente Danilo D’Ambrosio che si è sottoposto agli esami di idoneità e domani sarà regolarmente in gruppo. Fino al primo test ci sarà doppio allenamento ogni giorno. FcInternews vi offre la diretta testuale della seduta agli ordini di Luciano Spalletti.

19.30 - Allenamento concluso.

19.19 - Ancora Lautaro: 3-2 per i rosa.

19.15 - Uno-due Gagliardini-Nainggolan e rapido 2-2.

19.14 - A segno anche Martinez con un destro ravvicinato: 2-0 per i rosa.

19.12 - Di Karamoh il primo gol in partitella della stagione: destro sotto porta alle spalle di Padelli e 1-0 per i rosa.

19.10 - Ora si tira anche: palo di Lautaro Martinez.

18.52 - Partitella 11 vs 11 (neri contro pettorine rosa) a campo ridotto per il possesso ma senza tiri in porta. Ancora specifico per Dekic e Berni.

18.07 - Allenamento personalizzato con Martusciello per i difensori: lavoro sulla postura con due linee di difensori. Da una parte Zappa, De Vrij, Ranocchia e Dalbert da una parte, Roric, Nolan, Skriniar e Asamoah dall’altra. Per tutti gli altri specifico sui passaggi. Intanto a bordo campo arrivano Ausilio e Gardini. 

17.57 - Sfide a calcio-tennis: Eder-Nainggolan contro De Vrij- Politano, Skriniar-Ranocchia contro Martinez-Borja Valero, Emmers-Colidio contro Zappa-Nolan, Karamoh-Dalbert contro Asamoah-Roric, Padelli-Gagliardini contro Handanovic-Candreva. Personalizzato anche per Berni e Dekic, che si allenano sui rilanci.

17.50 - Squadra in campo, giocatori disposti a due a due per un lavoro specifico sul palleggio. Allenamento personalizzato per Mauro Icardi, che nella prima settimana dovrebbe lavorare a parte. In questo momento l’argentino sta correndo lungo il perimetro del campo..

VIDEO - DELIRIO CROAZIA IN SPOGLIATOIO DOPO IL PASSAGGIO IN SEMIFINALE

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 09 luglio 2018 alle 19:30
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print