Vanno sempre più concretizzandosi le chances di vedere Wesley Sneijder pronto per rinnovare il suo contratto con l'Inter, in scadenza 2014. Dopo la positività che è trasparsa dalle parti in queste settimane, secondo indiscrezioni già dalla prossima settimana potrebbe arrivare l'incontro clou tra il presidente Massimo Moratti e il trequartista olandese per allungare il contratto con adeguamento. Non c'è nessun problema alla base, come qualcuno vuol far credere, ma è soltanto una questione di tempo: tra la Nazionale e gli impegni con l'Inter, Wesley non ha mai avuto praticamente del tempo necessario per riunirsi con il presidente, anch'egli con l'agenda ovviamente stracolma. Durante la prossima settimana però arriverà il momento giusto per discuterne, e potrebbe anche arrivare l'ufficialità nell'arco dei sette giorni in caso, ovviamente, di fumata bianca. L'Inter vuole legarsi a lungo con Sneijder, e Sneijder vuole farlo con l'Inter: questa è la certezza che regna sovrana in un'operazione tutt'altro che ingarbugliata.

I sogni del Real Madrid e quelli del Manchester United possono rimanere, per qualche anno, un'utopia. A meno di clamorose sorprese dell'ultim'ora, Sneijder rinnoverà e vestirà il nerazzurro ancora per tanto tempo. E superato lo scoglio rinnovo, adesso la testa va su un altro, grandissimo sogno, chiamato Pallone d'Oro...

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 18 ottobre 2010 alle 18:20
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print