Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato l'interesse dello Zenit San Pietroburgo per Wesley Sneijder. Il club russo, dopo l'infortunio di Danny, ha cercato di portare in Russia prima Sneijder e poi Zarate, ricevendo però il no dei calciatori nerazzurri. Zarate non era attratto dall'idea di trasferirsi in Russia, mentre Wesley Sneijder ha deciso di non accettare per un motivo diverso: l'amore verso l'Inter, che in questo momento non sta attraversando un grande periodo di forma, dopo le tre sconfitte consecutive contro Roma, Novara e Bologna. 

"L'offerta dello Zenit era davvero interessante, erano disposti ad andare molto lontano - ha svelato l'olandese, come riportato da FcInterNews.it -. Perché non ho accettato? Perché non era questo il momento giusto per lasciare l'Inter". 

Un'importante dichiarazione dunque del numero 10 nerazzurro, nel momento più delicato della stagione dell'Inter, ad un giorno dalla sfida di Champions League contro il Marsiglia, che tanto può valere in una stagione decisamente turbolenta. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 21 febbraio 2012 alle 00:01
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print