Direttamente dagli studi di SkySport24, l'esperto Luca Marchetti parla di mercato in chiave Inter.

BELFODIL – Sull'algerino è tornato con prepotenza il Sassuolo, che vorrebbe prelevare la metà del Parma. L'Inter deve dare l'ok peri l prestito a gennaio. Su di lui anche il Fulham.

KOVACIC – Il croato resterà certamente a Milano e non ha intenzione di andare via dall'Inter.

GUARIN, RANOCCHIA E HANDANOVIC – L'Inter accetterebbe offerte super per loro tre, ma non ha intenzione di cederli a tutti i costi. Finora, non sono arrivate richieste concrete.

ATTACCO – L'Inter cerca un attaccante e i nomi che si fanno sono sempre i soliti tre: Jovetic, Dzeko e Osvaldo. Finora, però, Thohir non ha cambiato l'idea di mercato che c'era con Moratti: prima si incassa, poi si compra.

MILITO – Si sentono voci di Premier, in particolare ci sarebbe il West Ham. In realtà, due le opzioni per il Principe che è in scadenza: o resta all'Inter o torna in Argentina a fine stagione.

NAINGGOLAN – Al momento, Juve in vantaggio. Sono ripresi i contatti tra bianconeri e Cagliari. Però l'Inter non molla, anche per via delle origini indonesiane che lo accomunano al neo presidente.  

FERNANDO – L'Inter lo segue da tre anni. Ora piace anche a Napoli e Juventus. Ma i nerazzurri vantano buoni contatti con il Porto, magari per gennaio.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 12 dicembre 2013 alle 19:47 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print