FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Sky – Dzeko recuperato, ad Appiano anche Satriano. Calhanoglu ha lasciato la Pinetina

COMO, ITALY - NOVEMBER 29: Martin Satriano of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on November 29, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'uruguayano deve completare l'iter per il ritorno agli allenamenti. Contro la Lazio spazio probabile a Sanchez e Lautaro

Christian Liotta

Hakan Calhanoglu ha lasciato la Pinetina per rientrare a casa: il turco, infatti, dovrà saltare la partita di domani sera contro la Lazio in quanto dovrà scontare la squalifica di una giornata inflitta dal Giudice Sportivo, cosa che non è stata possibile giovedì essendo sub iudice l'esito della partita contro il Bologna. Per contro, Simone Inzaghi, oltre al recupero di Edin Dzeko, annovera il ritorno alla Pinetina Martin Satriano: il giovane uruguayano, anch'egli risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi, come riferisce Sky Sport era presente al centro sportivo, anche se deve completare il consueto iter sanitario per poter riprendere gli allenamenti col gruppo.

Domani, comunque, in attacco dovrebbe toccare ad Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, con il Toro che dovrà stare attento in quanto sulla sua testa pende la spada di Damocle della diffida: un'eventuale ammonizione vorrebbe dire niente Supercoppa con la Juventus.

tutte le notizie di