FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Sky – Lukaku e il sì al Chelsea: i motivi. Inter subito su Zapata

COMO, ITALY - AUGUST 04: Romelu Lukaku of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 04, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Gianluca Di Marzio parla della cessione ormai vicina di Lukaku ai Blues e delle mosse successive dell'Inter

Alessandro Cavasinni

Ormai Romelu Lukaku è indirizzato verso il Chelsea. Secondo quanto conferma Gianluca Di Marzio, il belga ha accettato la destinazione e ora si attende solo il rilancio definitivo da parte di Abramovich, con la dirigenza dell'Inter incaricata dalla proprietà di ottimizzare al massimo l'addio del belga. E la cifra è quella nota, ossia i famosi 130 milioni.

"L'Inter non avrebbe voluto venderlo, ma Big Rom è attratto dall'opportunità tecnica ed economica e ha già comunicato al club di voler accettare il Chelsea - spiega il giornalista di Sky -. I nerazzurri, poi, proveranno a chiudere subito per Duvan Zapata, con il quale c'è già un accordo di massima e costerebbe intorno ai 40 milioni. Lukaku non ha chiesto aumenti all'Inter e, anzi, in primavera non aveva preso in considerazione la corte del City. In quel momento voleva restare, pensando che il club nerazzurro continuasse ad avere un progetto ambizioso al massimo con Conte, Hakimi ecc... Le cose ora sono cambiate e ha deciso di prendere in considerazione il Chelsea. Inoltre sarà da capire se con la cessione di Lukaku sarà possibile investire anche per un secondo colpo in attacco, così da completare il reparto. Il nome rimane quello di Correa, che Inzaghi conosce bene avendolo allenato alla Lazio".

tutte le notizie di