FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Sky – Lautaro, grana rinnovo. Cessione ad agosto? C’è già un’idea per la sostituzione

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 09: Lautaro Martinez of Argentina in action during a training session at Fluminense Training Center ahead of the Copa América Final match against Brazil on July 09, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

L'accordo per il ritocco del contratto si è arenato dopo il cambio degli agenti. Il Tucu tra gli indiziati per l'eventuale successione

Christian Liotta

C'è un problema rinnovo per Lautaro Martinez. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il prolungamento del contratto dell'attaccante argentino sta diventando un problema non di facile soluzione e potrebbe anche sfociare in una clamorosa cessione alla presenza di una proposta importante in questo mese di agosto. La questione non è ancora ritenuta impellente in casa nerazzurra, ma l'accordo per il rinnovo, che sembrava cosa fatta solo qualche mese fa, ha cambiato binario dopo il cambio degli agenti da parte del Toro. Lautaro, lo ricordiamo, è in scadenza nel 2023 e guadagna in nerazzurro 2,5 milioni di euro. C'è già stata una chiacchierata, anche se non troppo approfondita, con l'Arsenal, e a breve potrebbero arrivarne delle altre.

Avanza già il nome del possibile sostituto qualora la situazione dovesse prendere la piega più negativa possibile: è quello di Joaquin Correa, attaccante della Lazio, noto al tecnico Simone Inzaghi e desideroso di provare un'esperienza nuova.

tutte le notizie di