FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Correa in arrivo a Milano: domani possibile primo allenamento con l’Inter

ROME, ITALY - JULY 31: Joaquin Correa of SS Lazio in action during the SS Lazio training session at the Formello sport centre on July 31, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il Tucu vuole mettersi a disposizione di Inzaghi già per la partita del Bentegodi: arrivo a ore, domani prima seduta ad Appiano

Alessandro Cavasinni

Ultimati gli ultimi dettagli dell'affare, Joaquin Correa ha iniziato la sua personale corsa contro il tempo per mettersi a disposizione di Inzaghi in vista del match di Verona di venerdì sera. Secondo quanto riferito da SkySport24, l'arrivo a Milano dell'argentino è previsto già in queste ore, quindi domani, se tutto andrà come deve, il Tucu potrà svolgere l'allenamento di rifinitura assieme ai suoi nuovi compagni e imbarcarsi con loro verso Verona per la sfida del Bentegodi. Inzaghi, che rispetto al Genoa ha già un Lautaro in più, ci spera.

"Il Tucu arriverà a Linate nel secondo pomeriggio e dovrebbe sottoporsi subito alle consuete visite mediche. Dopo firmerà il contratto che lo lega all'Inter fino al 2025 a 3,5 milioni a stagione", conferma la Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di