Intervenendo sulle frequenze di Elleradio, nel corso della trasmissione 'Laziali on Air', Natalia Simeone, sorella e agente del Cholo, ha parlato dei piani futuri di carriera del suo assistito, non chiudendo le porte ad un eventuale ritorno in Serie A, laddove l'argentino ha lasciato grandi ricordi all'Inter e alla Lazio
E proprio parlando del comeback in biancoceleste, Natalia Simeone ammette: "Sogno realizzabile? Magari! Nella vita tutto è possibile. Diego ha un ricordo bellissimo della Lazio e della gente di Roma, tutte le volte che viene in Italia sente l’affetto delle persone. Il suo presente è l’Atletico Madrid, ora non si può dire cosa accadrà in futuro, ma quando si parla di Lazio Diego è sempre emozionato, per cui perché no?".

La chiosa è dedicata all'accostamento di Simeone all'Inter: "Se resterà all'Atleti fino a che non avrà conquistato la Champions? Al momento non posso dire cosa possa accadere nel futuro - ha spiegato la procuratrice -. Nel calcio di oggi bisogna sempre parlare e confrontarsi sull’oggi, per una questione di rispetto. In futuro non si sa mai cosa potrà accadere". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 24 novembre 2016 alle 12:20 / Fonte: /www.cittaceleste.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print