Intervistato in esclusiva da Premium Sport, Davide Santon, terzino dell'Inter, ha parlato del momento della squadra di Stefano Pioli a due giorni dalla gara con il Sassuolo: "La vittoria contro il Genoa ha portato entusiasmo - ha ammesso - Domenica ci teniamo a fare bene perché potrebbe arrivare il terzo successo di fila, un passo imporante da fare visto che in stagione non siamo mai riusciti a fare un filotto di questo tipp. Il Sassuolo è forte, non dobbiamo sottovalutarlo, ma andiamo a Reggio Emilia per vincere. Speriamo di chiudere nel migliore modo possibile l'anno con le ultime due gare".

Si passa, poi, a parlare delle difficoltà incontrate dalla squadra in questo avvio. "Penso che il nostro problema sia sempre stato l'approccio alle partite, una cosa che si è vista anche a Napoli con i due gol subiti in pochi minuti, Il mister ci ha raccomandato di non commettere più questi errori, dicendoci di restare concentrati per tutta la partita". 

Chiosa inevitabile dedicata al mercato. "Il mio futuro lo vedo all'Inter, ho sempre voluto rimanere qua. Sono stato contento con De Boer perché ho sempre giocato, ora anche Pioli è un tecnico mi piace. Dal canto mio, rientro da un infortunio, ho iniziato ad allenarmi col gruppo da una settimana e a gennaio vedremo". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 16 dicembre 2016 alle 19:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print