Intervistato da Calciomercato.com, Luís Nazário de Lima (per tutti Ronaldo) ha analizzato varie tematiche relative al mondo nerazzurro, aprendo al contempo anche a un futuro da dirigente nel club di Corso Vittorio Emanuele. Di seguito le parole del Fenomeno, che esordisce sottolineando l'affetto nei confronti di una persona in particolare.

MASSIMO MORATTI - "L'Inter non lo ha mai perso, e lo dimostra il fatto che sia anche oggi azionista del club. Vicino alla presidenza e a Mancini. Spero tanto di incontrarlo domenica, vorrei riabbracciarlo".

INTER - "La squadra è partita bene, poi ha avuto un calo. Ma sicuramente si riprenderà".

JOAO MIRANDA - "Ho avuto modo di giocare contro di lui in un Corinthians-San Paolo. Io ero a fine carriera, lui all'inizio. Mi fece subito un'ottima impressione, poi non l'ho più perso di vista. Sicuramente è stato un grande acquisto".

FUTURO - "Escluderei un ruolo da dirigente, ma non per l'Inter. Ho nel cuore questa società e le auguro ogni fortuna. Personalmente, però, non mi vedo inserito in un singolo club, anche per gli impegni di lavoro che mi portano continuamente in giro per il mondo".

5 MAGGIO - "Il ricordo più brutto? Neanche il 12 luglio 1998 a Parigi è stato un grande giorno per me. Perdemmo la finale contro la Francia per 3-0. Per fortuna poi mi sono rifatto quattro anni dopo con la doppietta alla Germania: titolo mondiale e capocannoniere con 8 gol. Quella, senza dubbio, è stata la più grande gioia per me e per il mio Paese".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 18 febbraio 2016 alle 16:10 / Fonte: Calciomercato.com
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print