FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Rinvii e ricorsi, i tempi per la decisione su 4 gare: giallo su Bologna-Inter

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 06: Players of Internazionale warm up before the beginning of the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at the Stadio Dall'Ara on January 06, 2022 in Bologna, Italy. The match will not take place after eight players of Bologna FC tested positive for Covid. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Nel comunicato della Lega Serie A la gara del Dall'Ara non compare tra quelle per cui dovrà esprimersi il Giudice Sportivo

Stefano Bertocchi

Tra il 21 ed il 25 gennaio il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, si pronuncerà su quattro gare rinviate (e non) all'inizio del girone di ritorno del campionato. Nel comunicato si leggono solo i match Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia, Fiorentina-Udinese e Udinese-Atalanta (quest'ultima disputata, ma con ricorso del club friulano). È invece giallo su Bologna-Inter: la gara del Dall'Ara non compare tra quelle per cui dovrà esprimersi.

Ecco quanto si legge nel comunicato della Lega Serie A:

“La Segreteria del giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea comunica quanto segue:

Gara Soc. ATALANTA – Soc. TORINO del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva”.

tutte le notizie di