FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Rinnovo Lautaro, Camano assicura: “Sono fiducioso, la strada imboccata è giusta”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Lautaro Martinez of FC Internazionale  celebrates after scoring their team's second goal from the penalty spot during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'agente del Toro: "Lautararo è felice in Italia, la Serie A gli piace tantissimo ed è contento di giocare con Dzeko e Correa"

Christian Liotta

Il rinnovo di Lautaro Martinez viaggia col vento in poppa. La conferma arriva dall'agente del calciatore argentino Alejandro Camano, che ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Posso dire che è felice in Italia e il calcio italiano gli piace tantissimo. Già da tempo stiamo discutendo il rinnovo con l'Inter e sono davvero fiducioso, la strada imboccata è quella giusta. La Serie A è un campionato importante e diverso rispetto a quello di qualche anno fa. Lautaro è molto felice di giocare con calciatori di grande qualità come Edin Dzeko e Joaquin Correa. Tutti e tre sono degli attaccanti terribili per le difese avversarie".

Camano viene poi stuzzicato dall'emittente partenopea su un eventuale contatto col Napoli per il Toro: "No, ma spero di riuscire, un giorno, a portare un mio assistito in azzurro. Con Napoli ho un legame speciale", conclude.

tutte le notizie di