FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Redgol – Vidal ai box, ma risponderà alla convocazione del Cile di ottobre

MILAN, ITALY - AUGUST 21:  Arturo Vidal of FC Internazionale celebrates the win at the end of the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'entourage del centrocampista assicura: sarà a disposizione di Lasarte per il triplo impegno verso Qatar 2022

Mattia Zangari

Arturo Vidal sarà presente 'sì o sì' nel triplo impegno verso Qatar 2022 che attende il Cile nel mese di ottobre. E' quanto riferito da Enzo Olivera, corrispondente a Milano per Redgol, che ha assicurato che il centrocampista dell'Inter, attualmente ai box per un risentimento muscolare alla coscia destra, verrà inserito dal ct Martín Lasarte nella lista dei convocati per le partite contro Perù, Paraguay e Venezuela.

"Quello che mi dicono dall'entourage di Arturo Vidal, è che andrà alle partite con la squadra cilena sì o sì. Questo va detto. Non sta valutando di non andare alle partite della Roja, anche se questo potrebbe significare un conflitto con l'Inter", le parole del giornalista. Che poi cita un precedente fresco: "Ricordiamo cosa è successo a Sánchez nella scorsa sosta dedicata alle Nazionali: ha ricevuto dall'Inter una richiesta di non viaggiare, anche perché era reduce da un infortunio molto più serio".

tutte le notizie di