FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Real Madrid-Inter, Inzaghi recupera De Vrij: Lautaro con Dzeko

COMO, ITALY - DECEMBER 02: Stefan De Vrij of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on December 02, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

La probabile nerazzurra in vista della super sfida di Champions League di martedì

Raffaele Caruso

Dopo la bellissima vittoria dell'Olimpico contro la Roma di José Mourinho, l'Inter di Simone Inzaghi è attesa martedì sera alla super sfida del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. La squadra nerazzurra, già certa di un pass per gli ottavi di finale, in caso di vittoria chiuderebbe il proprio girone al primo posto.

Complice l'infortunio rimediato ieri da Correa, in attacco tornerà Lautaro Martinez al fianco di Edin Dzeko. Recupero importante per Inzaghi che al centro della difesa ritrova invece Stefan de Vrij: l'olandese è completamente recuperato, come si legge su La Gazzetta dello Sport, mentre Darmian e Ranocchia sono ancora out. Confermato il resto della squadra che ieri è scesa in campo dal 1' contro la Roma, con Dumfries e Perisic sulle fasce e il terzetto composto da Barella, Brozovic e Calhanoglu a centrocampo.

tutte le notizie di