FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Raspadori: “L’interesse dell’Inter? C’è il momento giusto per ogni ambizione”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Giacomo Raspadori of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 08, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'attaccante del Sassuolo torna sul forte interesse nerazzurro: "Sarei bugiardo se dicessi che non mi faceva piacere"

Stefano Bertocchi

Dopo la doppietta in Nazionale, Giacomo Raspadori punta sempre più in alto. L'obiettivo del giovane bomber azzurro è crescere nel Sassuolo, per poi spiccare il volo in una big: "Mai pensato di andare via, mai avuti dubbi: per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore - sottolinea a La Gazzetta dello Sport, commentando la scelta di rimanere ancora in Emilia -. Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile. E poi sento molto il ruolo di ambasciatore di 'Generazione S', il rappresentare questo progetto: sono qui da quando avevo 10 anni, sono cresciuto assieme alla società, credo nel migliorare avendo dei valori alle spalle. E in questo spero di essere ispirazione per tanti ragazzi".

Quando in estate sentiva il suo nome accoppiato a quello della “sua” Inter cosa pensava?

"Sarei bugiardo se dicessi che non mi faceva piacere. Ho fatto un percorso in crescendo, è normale voler crescere ancora. Ma c’è il momento giusto per ogni ambizione".

tutte le notizie di