L’Inter e il Genoa si parlano: argomento di discussione, Andrea Ranocchia. La società nerazzurra vorrebbe portare subito a Milano il centrale difensivo che, complice l’infortunio di Samuel, andrebbe a rimpolpare il reparto centrale. Materazzi e Cordoba, infatti, non convincono al cento per cento: sono giocatori esperti, di temperamento, ma non più capaci di reggere una stagione lunga e logorante. Il Genoa, dalla sua, fa resistenza. Per due motivi: il primo vede l’impossibilità da parte genoana di trovare a stretto giro di posta un calciatore in grado di sostituire Ranocchia; secondo, Preziosi vuole che Moratti mantenga la parola data in estate quando assicurò che avrebbe lasciato il difensore per tutta la durata della stagione.

Questa la situazione fino a pochi giorni fa: oggi, infatti, sembrerebbe tutto cambiato. Preziosi vacilla davanti a un’offerta importante che, stando alle indiscrezioni che giungono a FcInterNews.it, prevede soldi e un giocatore in prestito o in comproprietà. E sarebbe proprio l’inserimento del centrocampista ex Parma McDonald Mariga ad aver fatto vacillare Preziosi e il diesse Capozucca. Ad oggi, la situazione è questa e queste sono le carte in tavola: ovviamente, il Genoa cercherà di monetizzare quanto più possibile, mentre l’Inter ha in testa di risistemare il reparto arretrato orfano del muro Samuel. Vedremo quali saranno gli sviluppi della situazione da qui ad una settimana…
 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 29 novembre 2010 alle 14:56
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print