Quando parla fa sempre rumore. Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, ha rivelato le sue verità direttamente da Montecarlo, dove è il giorno del Golden Foot. Il procuratore dello svedese è tornato anche sul trasferimento di Ibra dall'Inter al Barça, che confezionò il triplete. Ecco quanto ha dichiarato Raiola a Sky: "Devo dire la verità, tornassi indietro, non porterei via Zlatan dall'Inter per andare al Barcellona. Questo perché Guardiola non si è dimostrato affidabile, altrimenti l'operazione ci stava. Ibra ha detto che adora Milano? Quelle sue parole sono interpretabili. Ma posso dire che ora Ibra sta bene a Parigi, come anche sua moglie".

A Raiola viene chiesto poi dell'ipotesi di un ritorno di Ibra a Milano: "Al Milan, Zlatan ha sicuramente voluto bene. Per cui tra le società varie dove è stato, tornerebbe soltanto lì. Ma la Serie A adesso non può permettersi di comprare questi giocatori. Magari tornerà da allenatore, ha le qualità per farlo, ma adesso non c'è nessuna società per Ibrahimovic come il Psg".

Raiola si sofferma poi sul futuro di Balotelli: "So bene cosa pensa Galliani di lui, ma se ha dovuto vendere Ibra e Thiago Silva non può prendere Mario. Smettiamo di elogiarlo così tanto per un gol fatto, per poi passare a criticarlo tanto. Non c'è nessuna polemica con il Manchester City e con Marwood - aggiunge Raiola -, colpa dei giornali inglesi. In futuro, comunque, vedremo che accadrà. In questo momento la Serie A non può riprenderlo". Nessuna chiosa finale sulla vita privata, "perché parliamo solo di quello che Balotelli fa in campo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 18 ottobre 2012 alle 00:02 / Fonte: Sky Sport 24
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print