Armando Madonna, tecnico della Primavera nerazzurra, ha parlato ai microfoni di InterTV in vista della prossima sfida di campionato in programma contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni: "Finalmente si torna in campo dopo i tanti impegni con le Nazionali. In questi giorni ci ritroviamo e pensiamo a preparare bene la partita. Spero di trovare i ragazzi carichi per affrontare i prossimi impegni che ci attendono".

Sui singoli: "Agoume è un giocatore umile e ha tanta voglia di apprendere, grazie agli allenamenti con la Prima Squadra è migliorato tantissimo. E' molto importante per noi, così come lo sono Esposito, Oristanio, Gnonto e Pirola ad esempio. Hanno determinazione e voglia di imparare, gli allenamenti con i "grandi" li stanno aiutando moltissimo nel loro processo di crescita", ha continuato il tecnico.

Sui prossimi impegni: "Il Toro è una squadra molto esperta e che ha confermato tanti giocatori rispetto alla scorsa stagione. Io penso ai miei e a ritrovare quel gruppo che ha cominciato molto bene in campionato ed in Europa. Ci attendono 9 partite complicate, ma molto importanti per la nostra crescita. Ad esempio le sfide di UEFA Youth League e quella di Coppa Italia saranno importantissime".

VIDEO - GODIN-DYBALA, CHE CONTRASTO IN URUGUAY-ARGENTINA

Sezione: Giovanili / Data: Mar 19 novembre 2019 alle 21:18
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print