Come anticipato da FcInterNews nella giornata di ieri (RILEGGI QUI), l'Inter e Milan Skriniar si sono avvicinati notevolmente e il rinnovo dello slovacco sembra davvero vicino.

Piovono conferme in tal senso, come quella della Gazzetta dello Sport: "Un incontro tra il d.s. Piero Ausilio e l’agente dello slovacco, Karol Csonto, ha avvicinato sensibilmente le parti verso la firma - si legge oggi sulla rosea -. L’Inter ha alzato la sua proposta dai 2,5 milioni dello scorso settembre, bonus compresi, ai 3 più bonus, quasi il doppio rispetto al milione e settecentomila euro che guadagna attualmente. Una mossa decisa che il difensore ha apprezzato, in fondo giusto la scorsa settimana via social aveva respinto con forza i media della sua nazione che avevano fatto un quadro troppo negativo sul fronte rinnovo. Firmando il rinnovo, l’Inter si blinda, aspettando le evoluzioni di mercato e la necessità di quadrare il bilancio al 30 giugno: se un big partirà, non è detto che sia Skriniar, questo è il messaggio che l’Inter manda all’esterno".

E sarà appunto una difesa ancora imperniata sullo slovacco e su De Vrij e, presumibilmente, su Diego Godin, che prenderà il posto di Miranda (addio in estate, non adesso). Senza dimenticare le trattative avviate per il sampdoriano Andersen.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - GABRIEL BRAZAO, UN GIGANTE DAL CRUZEIRO

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 18 gennaio 2019 alle 08:16 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print