Ora è ufficiale. Si aspettava solo la comunicazione della rescissione del contratto ed è arrivata. Peraltro in via consensuale. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della società: "Fc Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro.

F.C. Internazionale ringrazia Rafael Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa.

Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l'importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme".

Le prime indiscrezioni parlano di una risoluzione su una base di 3 milioni di euro: a metà strada tra quanto l'Inter doveva ancora al tecnico da qui alla scadenza del contratto (ovvero 6 milioni degli 8 totali). Ora si attende solo la notizia dell'ingaggio di Leonardo.

Il tecnico ha fatto sapere poi di ringraziare Moratti per averlo scelto come allenatore, i calciatori, lo staff e i tifosi.
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 23 dicembre 2010 alle 13:07
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print