Natalia Simeone è agente del fratello Diego Pablo, tecnico dell'Atletico Madrid, e pure del nipote Giovanni, attaccante della Fiorentina. Intervistata da 'Fuorigioco', il settimanale della Gazzetta dello Sport, Natalia ha parlato anche di un possibile futuro nerazzurro. "Con Diego ho un rapporto speciale - dice -. Siamo tre figli: lui è il più grande, poi vengo io, infine Carla. Da bambini giocavamo a pallone insieme e Diego non perdeva mai. Mio fratello ha grande rispetto per la mia professione, una grande fiducia".

Poteva lasciare l'Atletico invece avete rinnovato il contratto.
"La passione alla fine vince sempre. Sono sette anni che Diego è all'Atletico. Lui è uno dei migliori allenatori al mondo, ma rimane dove crede che ci sia ancora da fare. E io lo accompagno: se lui va, io lo seguo".

In Italia il suo nome resta sempre caldo. Che cosa pensa di un suo possibile approdo all'Inter in futuro?
"Prima o poi... lo ha detto pure Diego. Credo che sarà questione di tempo, gli piace tanto il posto, l'ambiente, vivere a Milano. L'Inter è una squadra che gli piacerebbe tanto allenare. Ma è rimasto molto legato anche alla Lazio".

Lavoro e famiglia coincidono in tutto?
"No. Il segreto è il rispetto delle parti. Io non direi mai una cosa della squadra a Diego, non è il mio mestiere. Il segreto è scindere il lavoro dalla famiglia".

Suggerisca un affare, un giovane calciatore argentino a un club italiano.
"C'è un giovane che gioca al River Plate, Giuliano Simeone, ha 15 anni, è il terzo figlio di Diego, ma è il più bravo di tutti. Lo fanno giocare da centravanti, ma mi sembra più un 7 che un 9".

VIDEO - QUARESMA, GIOCATA FOLLE IN ALLENAMENTO: IL PORTOGHESE FESTEGGIA COME IN PARTITA

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 09 settembre 2018 alle 10:34 / Fonte: Fuorigioco
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print