Josè Mourinho oggi  tornato a parlare, lo ha fatto ai microfoni di Telelombardia. Il primo argomento è stato Ibrahimovic: "Ho detto che penso che resterà ma è solo una mia impressione. Ha vinto, ha fatto un grande campionato e non avrebbe nessun motivo di non essere felice. Il Real tra l'altro, dopo le spese folli, non credo ripeterà tali investimenti e al momento nessuno può permettersi investimenti tali da prenderlo. Poi nel calcio non si sa mai. Chi preferisco tra Eto'o, Benzema e Drogba? Ibrahimovic! Naturalmente una squadra è qualcosa in più di un solo giocatore, un allenatore, un fisioterapista... Solo senza tifosi è impossibile immaginare una squadra di calcio".

Poi su Deco e Carvalho: "Sono giocatori del Chelsea e non mi piace parlare di giocatori non miei. Sono stati miei, avrei piacere di riaverli ma ora è il Chelsea che deve decidere".
Infine un consiglio per Ibra: "Vuole vincere la Champions? Anche io, ma per lo scudetto lottano 4 squadre, per la Liga 2, per la Premiership 3, per la Champions 12. Ecco perché è più difficile vincerla".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 15 giugno 2009 alle 23:12 / Fonte: Telelombardia
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print