All'uscita degli uffici della Saras Massimo Moratti è braccato come sempre dai giornalisti. Argomento, ovviamente, la partita con la Roma. Si parte dal commento di Mourinho che l'ha definita una "pessima partita". "Non mi è sembrata pessima vista la gara - ha commentato il presidente -. Certo un po' di stanchezza da entrambe le parti non ha dato vita a una gran partita, dispiace di non aver vinto ma mi pare di aver conquistato un punto normale. Da tempo non vinciamo con la Roma ma il campionato ci sorride sempre, quindi bene così.
Mourinho se la prende sempre con Balotelli? No, non credo, penso che lo faccia per far capire al ragazzo che, con le potenzialità che ha, potrebbe dare di più. Balotelli ha fatto quello che ha potuto per vivacizzare il secondo tempo".

Infine un commento alle accuse di Ranieri: "Ho sentito al volo quelle cose di Ranieri. Sembra un po' uno sfogo un po' strano. Non ritengo sia stata una partita cattiva. È un'accusa antipatica perché vuole dare caratteristica che non abbiamo" ha concluso Moratti, riferenfosi probabilmente alla frase "prepotenti che non hanno giocato a calcio ma attuato un fallo sistematico alle nostre ripartenze".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 09 novembre 2009 alle 12:51
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print