Intervistato dai cronisti presenti al Palazzo del Coni, Massimo Moratti, come riporta SkySport24, ha risposto con la consueta gentilezza. Il presidente dell'Inter ha parlato della rincorsa nerazzurra alla vetta e non solo:

"Finora devo dire che per conto mio è stato un campionato divertente, con tre squadre a contenderselo. Nonostante la sconfitta di ieri sera, non considero il Napoli fuori dai giochi e, dunque, non credo che per lo scudetto ci sarà una lotta solo tra Milan e Inter. Per quanto riguarda la partita di San Siro, come al solito le partite molto attese magari non sono così belle come ci si aspetta a causa della tensione o della prudenza. Nel secondo tempo, però, ha avuto un suo significato".

Al di là del risultato, l'obiettivo nerazzurro resta lo stesso: "Noi, ovviamente, speriamo di rosicchiare qualche altro punto prima del derby, anche se non mi aspetto partite semplici da qui al 3 aprile. Inoltre, non penso che il derby sarà decisivo. Chi tiferò in Juventus-Milan? In realtà non ci ho ancora pensato... Credo però che la Juve tenga a rifarsi dell'ultimo periodo".

Il presidente dedica poi un pensiero per i giocatori dell'Inter: "Sono orgogliosissimo dei miei giocatori, sperando di esserlo anche alla fine dell'anno".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 01 marzo 2011 alle 16:36
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print