Massimo Moratti è stato intervistato quest'oggi da Sport Mediaset riguardo a diversi temi riguardanti l'attualità nerazzurra: dall'arrivo di Marotta, alla situazione di Spalletti, fino alla sentenza di ieri della Cassazione su Calciopoli. "E' stato un bene fare ulteriore chiarezza, farà piacere agli interisti - dice l'ex presidente dell'Inter -. Cosa dirò ad Agnelli? Penso che se l'aspettasse anche lui, alla fine si tratta di una conseguenza di ciò che era successo. Il fatto che sia arrivata nel giorno dell'ufficialità di Marotta spero gli porti fortuna per fare bene".

Sulle questioni di campo, Moratti esprime fiducia: "Per uscire da questo momento Spalletti dovrà rimettere insieme i pezzi  con calma, soprattutto è una questione psicologica. L'obiettivo della qualificazione alla prossima Champions è raggiungibile, l'Europa League è molto importante, non va sottovalutata la Coppa Italia: gli obiettivi rimangono". 

In ultimo la questione societaria, con la notizia della nascita di una cordata di tifosi vip in sostegno a Suning. "Mi sembra una bella cosa, una prova di passione. Novità interessante con nomi credibili, credo faccia piacere a Zhang e sarebbe utile per la società. Se mi hanno contattato? Me ne hanno parlato...".

VIDEO - COPENAGHEN-BORDEAUX, MAGIA DI KARAMOH IN EL

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 14 dicembre 2018 alle 10:53
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print