Quaresma-Inter, un rapporto vicino alla conclusione. All'indomani dell'ennesima deludente prestazione del portoghese e delle parole di Mourinho nei suoi confronti, la parola fine la scrive Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro, che già quest'estate ha espresso i suoi dubbi sull'acquisto del giocatore, ha fatto una dichiarazione che suona come un addio: "Quaresma? Non so nulla della sua situazione, ma da quello che dite voi mi sembra possibile che possa partire".

"Non è difficile inquadrare Quaresma - ha aggiunto Moratti - lo inquadro per quello che possono essere state tutte le relazioni molto buone su di lui, su quelli che lo avevano visto giocare precedentemente, sui tifosi che lo esaltavano. Qualcosa di buono sicuramente ha, ma per il momento non ha avuto la fortuna di poterlo esprimere. Capita certe volte, è ancora giovane ed è nostro. Comunque che possa fare un'esperienza all'estero certamente ci può stare".

Una situazione che stando al patron andrebbe a vantaggio di Mario Balotelli, soprattutto in prospettiva Champions: "Balotelli è inserito nella lista Champions e per lui ci potrebbe essere più spazio se Quaresma dovesse andare via". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 02 febbraio 2009 alle 16:39
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print