"Il mondo Real fa muro, ma Luka Modric non si fa condizionare dalle pressioni delle ultime ore e oggi dirà chiaro e tondo a Florentino Perez che lui vede solo l’Inter nel suo futuro". La Gazzetta dello Sport fuga qualsiasi dubbio sulla scelta del croato, ormai deciso a lasciare Madrid per accasarsi a Milano, pronto a mettersi a disposizione di Luciano Spalletti.

Dopo il colloquio con José Angel Sanchez, il braccio destro di Perez, e la giornata apparentemente interlocutoria di ieri, oggi dovrebbe essere il giorno del faccia a faccia decisivo e definitivo tra il croato e il club madridista. "A dispetto del tam tam mediatico madrileno (che ipotizzava uno sdegnato no), ieri il numero due madridista José Angel Sanchez ha confermato al centrocampista l’appuntamento del presidente che verrà preceduto da un faccia a faccia tra lui e i rappresentanti del giocatore - informa la rosea -. Florentino non si sottrarrà al vertice a cui il centrocampista tiene tanto. Crocevia della sua carriera. Si sa, Luka dopo l’ultima vittoria della Champions League aveva strappato la promessa del via libera e ora si aspetta che tutto venga messo nero su bianco per concretizzare il trasferimento in nerazzurro".

Secondo quanto riferisce la Gazzetta, Perez ora si trova in imbarazzo proprio a causa di questo patto tra gentiluomini, perché fatica a fare marcia indietro con il croato sebbene la tifoseria spinga per la permanenza a Madrid. L'offerta dell'Inter sarà presumibilmente quella del prestito di 15 milioni con riscatto fissato a 35: non il top per il Real. Modric, però, è determinato: vuole l'Inter. Nessuna rottura plateale come Kovacic, non fa parte del suo stile, ma questo non vuol dire che rinuncerà alla voglia di nerazzurro. "Non è detto che i summit odierni portino ad una svolta immediata, ma di sicuro permetteranno di capire cosa aspettarsi nei prossimi giorni. Se la trattativa parte davvero, abituiamoci all’idea di una maratona sino al gong di venerdì prossimo", avvisa la rosea.

VIDEO - TANTI AUGURI CAPITANO - LE CAVALCATE PIU' BELLE DI ZANETTI

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 10 agosto 2018 alle 08:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print