Occhi sull'Europa. E' tempo di missioni per il diesse dell'Inter Piero Ausilio. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il dirigente nerazzurro ha acceso i radar su diversi gioielli del calcio continentale. Su tutti, c'è il fantasista del Malaga Isco. Su di lui pende una clausola rescissoria da 20 milioni di euro, e anche il Manchester City lo sta seguendo con grande attenzione. L'interesse dell'Inter è concreto - assicura la Rosea - e le relazioni sono molto positive. 

Il viaggio in Spagna non finisce qui. Sì, perché c'è sempre la situazione legata ad Alexis Sanchez che tiene banco. Per lui è in corso una specie di asta con la Juventus, anch'essa molto interessata, e per questo Ausilio ha segnato sui suoi taccuini il nome di Mohamed Salah, fantasista del Basilea. Osservato durante la gara di Europa League col Tottenham, l'egiziano ha lasciato tutti a bocca aperta. In casa svizzera piace anche il difensore Dragovic, idea interessante qualora Samuel dovesse andare via. 

Non solo l'Europa, perché l'Inter guarda anche in Italia. Dopo l'affare Handanovic, la società nerazzurra ha stretto buoni contatti con l'Udinese, e dunque si proverà l'assalto a Dusan Basta. E Diamanti? Per lui nessuna mossa ufficiale, soltanto una chiaccherata durante il mese di gennaio. La Juventus lo segue, Pioli non vuole perderlo. Sarà un mercato caldo, ma l'Inter ha già acceso i suoi fari... 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 16 aprile 2013 alle 09:50
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print