FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Mercato, no alle spese folli: occhi su Digne e Fares se parte Kolarov

BRENTFORD, ENGLAND - NOVEMBER 28: Lucas Digne of Everton  during the Premier League match between Brentford and Everton at Brentford Community Stadium on November 28, 2021 in Brentford, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Il club nerazzurro puntellerà la rosa, con operazioni poco onerose, solo in caso di uscite

Redazione FcInterNews

Sul proprio sito, Sportmediaset fa il punto sulle trattative più calde in casa Inter,. Il mantra è sempre lo stesso: prima eventuali uscite e poi i sostituto. Il mercato nerazzurro si animerà soltanto se Aleksandar Kolarov, Stefano Sensi e Matias Vecino decideranno di cambiare aria. Al momento tra i tre Sensi sembra quello più certo di restare, sebbene non siano mancate le offerte (Empoli, Spezia, Sassuolo, Torino e Genoa si sono fatte avanti per il centrocampista). Il giocatore vuole restare a Milano, ritrovare la condizione migliore e giocarsi le sue chance. Per Kolarov al momento non sono arrivate vere offerte, mentre Vecino ha offerte dalla Serie A (Cagliari su tutti) e dalla Premier.

L’Inter a quel punto andrebbe a caccia soprattutto di un esterno di sinistra e di un centrocampista. Nel primo caso sul tavolo vi sono i nomi di Lucas Digne, oggi all'Everton ma fuori dai piani di Benitez, e del laziale Mohamed Fares (LEGGI QUI). Per entrambi si ragionerebbe solo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Tra i centrocampisti, Nahitan Nandez del Cagliari resta il primo nome sui taccuini.

tutte le notizie di