E' il nome più caldo degli ultimi giorni. Per adesso c'è stato soltanto una proposta, da parte dei suoi agenti, all'Inter. Stiamo parlando di Raul Meireles, centrocampista del Fenerbahce fresco campione d'Europa col Chelsea di Roberto Di Matteo. Il calciatore portoghese è stato offerto all'Inter, ora la dirigenza nerazzurra sta cercando di capire quale può essere la mossa giusta, e intanto la situazione è in una fase di stallo. 

"Io ho sempre onorato la maglia del Fenerbahce - afferma Meireles -, ma non so quanto potrò ancora restare. Credevo di fare un'avventura diversa qui, ho ancora un contratto ma l'anno prossimo mi piacerebbe parlare con la società e capire cosa è meglio fare. Ho sempre giocato con orgoglio per questa maglia, ma la situazione ora è cambiata". Meireles è stato squalificato per 4 giornate in Turchia, e inizialmente era stato sospeso dal Giudice Sportivo per 11, dopo un presunto sputo indirizzato ad un arbitro. 

Negli ultimi minuti, però, sono rimbalzate dalla Turchia dichiarazioni del giocatore che viaggiano in direzione opposta. Il portoghese, infatti, avrebbe dichiarato di avere ben altre intenzioni, mandando un messaggio ai tifosi del Fener che gli hanno manifestato il loro affetto: "Grazie a tutti. Il mio nome è accostato a tanti club, ma la mia intenzione è quella di rimanere qui fino alla fine del contratto". Insomma, un dietrofront in piena regola, anche se forse il contesto fa più pensare a frasi di circostanza...

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 30 dicembre 2012 alle 10:30 / Fonte: HaberGazete
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print