FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Materazzi: “Scudetto, Inter come la Juve fino a due anni fa. Bastoni? Mi piace moltissimo”

Materazzi: “Scudetto, Inter come la Juve fino a due anni fa. Bastoni? Mi piace moltissimo”

Matrix alla Gazzetta dello Sport: "Mourinho alla Roma? Effetto strano"

Mattia Zangari

A margine dell'evento 'Euro 2020, i campioni siamo noi', tenutosi a Trento in occasione del 'Festival dello Sport', Marco Materazzi si è soffermato con i colleghi della Gazzetta dello Sport per parlare di vari argomenti. Ecco le parole di Matrix:

Chi ti piace tra i nuovi difensori italiani?

"Mi piacciono moltissimo Mancini e Bastoni, gente che sta crescendo da diversi anni. Abbiamo un bel ricambio, ma lunga vita a Bonucci e Chiellini perché stanno dimostrando il loro valore ogni partita e grande attaccamento alla maglia azzurra".

Che effetto ti fa vedere Mourinho sulla panchina della Roma?

"Un effetto strano, però mi aspetto tanto perché è tra i top allenatori al mondo. Ha tantissima voglia di vincere perché negli ultimi due anni ha sofferto. Ha capacità incredibili nel creare entusiasmo, lo sta facendo anche a Roma dove è amato da tutti. Sta facendo buoni risultati, sta riportando la Roma ai fasti del passato, quando lui allenava l'Inter".

Che aspettative hai sull'Inter?

"Io ho sempre detto, come mi succedeva fino a due anni fa quando parlavo della Juve: l'Inter è favorita perché è campione d'Italia. Poi ci sono squadre che stanno crescendo come il Milan, che non è un fuoco di paglia: sono ben guidati da un allenatore capace e da un 'nonno' come Ibrahimovic che sta dimostrando di essere al top. E' un bel campionato, ci sarà da divertirsi".

tutte le notizie di