Intervistato da SportMediaset, Marco Materazzi ha ripensato alle lacrime che versò in campo durante il famoso Lazio-Inter del 5 maggio 2002: "Dopo quella sconfitta siamo ripartiti di slancio e abbiamo costruito, anno dopo anno, qualcosa di importante. Quello fu il mio primo anno in nerazzurro, poi l'ultimo sapete tutti come andò a finire", dice Matrix riferendosi alla conquista del leggendario Triplete nel 2010.

L'ex numero 23 nerazzurro, poi, sposta l'attenzione sul presente, alla sfida dell'Olimpico che vedrà tornare Simone Inzaghi da avversario dopo una vita vissuta in biancoceleste: "Sta facendo un ottimo lavoro, è un allenatore che ha fatto grandissime cose alla Lazio e si è messo in gioco decidendo di uscire dalla sua comfort zone".

In campo, dopodomani, andrà sicuramente Alessandro Bastoni, il nuovo Materazzi? "Il mio erede? Mi auguro di poter essere stato alla sua altezza, è un grandissimo giocatore e lo sta dimostrando. Ha personalità e piedi incredibili", chiosa l'ex difensore.
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 14 ottobre 2021 alle 13:50
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print