FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Materazzi: “Fiducia in Inzaghi. A Mou auguro di arrivare dietro all’Inter”

Materazzi: “Fiducia in Inzaghi. A Mou auguro di arrivare dietro all’Inter”

In esclusiva ai microfoni di Fc Inter News l'ex difensore nerazzurro: "Bastoni sta facendo benissimo, l'Inter sta facendo benissimo"

Redazione FcInterNews

A margine dell'evento Nava che ha lanciato la nuova linea degli zaini nerazzurri, Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter e della Nazionale azzurra, si è concesso in esclusiva ai microfoni di Fc Inter News.

Qual è il giudizio su questo avvio di stagione dell'Inter?

"La squadra sta facendo un ottimo campionato, sono pochi i punti di distanza dalla vetta. Le squadre sono tutte lì. C'è qualità, c'è la consapevolezza di essere forti e Campioni d'Italia. Sarà dura e difficile, ma l'Inter è strutturata per lottare fino alla fine".

L'Inter è ancora la squadra da battere?

"Ci sono 7-8 squadre che sono forti e possono rubare punti tra loro. Stanno facendo tutte bene, sono tutte lì e tutto può succedere. Mi auguro che sia l'Inter a spuntarla. Ho fiducia in Inzaghi perché negli ultimi anni ha fatto benissimo con la Lazio, è uscito dalla comfort zone per diventare grande anche lui".

Fa strano vedere Mourinho in Italia sulla panchina di un'altra squadra?

"E' molto strano, ma è il suo lavoro e il suo mestiere. Avrà sicuramente valutato bene quelli che sono i pro e contro. Sta facendo un ottimo lavoro, gli auguro di arrivare dietro l'Inter".

Bastoni è il tuo degno erede?

"Spero io di essere stato all'altezza quanto lui, sta facendo benissimo, ha avuto una crescita esponenziale".

In Champions come vedi l'Inter?

"Non deve farsi prendere dalla smania, lo Sheriff ha entusiasmo ma obiettivamente ha subito tanto a Madrid. Con San Siro bello pieno possiamo dire la nostra".

Dal nostro inviato Simone Togna

tutte le notizie di