FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Lukaku, muro Inter: no a 100 mln più Alonso dal Chelsea. Solo lui può cambiare le carte

COMO, ITALY - JULY 29: Romelu Lukaku of FC Internazionale and Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale smile during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 29, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Nelle intenzioni del club nerazzurro, solo una richiesta esplicita di cessione da parte del belga cambierebbe la situazione. Ma non è arrivata

Christian Liotta

Non bastano 100 milioni di euro e il cartellino di Marcos Alonso per schiodare l'Inter dall'intenzione di cedere Romelu Lukaku. I nerazzurri, secondo Sky Sport, hanno ricevuto questa proposta dal Chelsea molto alta per iniziare a trattare, ma da Viale della Liberazione hanno fatto sentire chiaro e tondo il loro 'niet' davanti all'eventualità di trattare la cessione del proprio bomber.

Lo scenario potrebbe cambiare solo in un caso, e cioé se fosse lo stesso Lukaku a chiedere alla società nerazzurra di essere ceduto, cosa che al momento non è accaduta. Se il Chelsea dovesse rilanciare e insistere per provare a riportate il gigante di Anversa a Stamford Bridge, dovrà dunque essere proprio l’attaccante a prendere posizione in maniera netta, assumendosi di fatto la responsabilità di un eventuale trasferimento.

tutte le notizie di