FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

UFFICIALE – Romelu Lukaku è del Chelsea: l’annuncio dell’Inter

MUNICH, GERMANY - JULY 02: Romelu Lukaku of Belgium dejected at the end of the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Belgium and Italy at Football Arena Munich on July 02, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La società nerazzurra rende pubblico il trasferimento ormai previsto dell'attaccante belga attraverso il proprio sito e i canali social

Redazione FcInterNews.it

Adesso è ufficiale: Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Chelsea. La trattativa che nessuno nell'ambiente nerazzurro pensava di dover affrontare si è chiusa poco fa con l'annuncio da parte dell'Inter stessa e in attesa di quello del club inglese.

Ecco come la società rende noto l'addio dell'attaccante belga: "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea: l'attaccante belga classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo al club londinese.  Il Club ringrazia il giocatore per le due stagioni trascorse insieme culminate con la conquista del diciannovesimo Scudetto della storia dell'Inter. A Romelu vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale".

tutte le notizie di